Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Differenziazione (2)
- Gucci Group (2)
- LVMH (2)
- Vantaggio competitivo (2)
- Adriano Olivetti (1)
- Aggiornamento delle competenze (1)
- Appeal emotivo (1)
- Apple (1)
- Macroarea
- ICT (2)
- Area tematica
- Strategic Management (10)
- Tipologie dimpresa (3)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (10)
- Case History (6)
- Editoriali & Opinioni (2)
- Lingua
- Inglese (1)
E se, oltre al software e alla musica, anche il romanzo va a finire sulle nuvole?
Uno degli insegnamenti che si possono trarre dallo studio di settori a traino tecnologico (si pensi, tra gli altri, al farmaceutico, al settore informatico, all’universo Internet) e dai settori dove indipendentemente dall’importanza della tecnologia esiste una forte tensione nei confronti dell’innovazione (come nell’ambito del design e del fashion) è la quasi sistematica perdita di leadership ...
Market driving strategies
Ever since market orientation was conceptualized and provided managers with a framework for managing sustainable competitive advantage (Kumar, Jones, Vankatesan, Leone 2011), firms have increasingly been recognizing customers as kings, focusing on satisfying their needs, and asserted customer centricity as their key value. This narrow understanding of the marketing concept led firms to struggle in ...