Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Customerization (1)
- Differenziazione adattiva (1)
- Differenziazione creativa (1)
- Differenziazione dell’offerta (1)
- Dynamic profiling (1)
- Flessibilità comunicativa (1)
- Infomediazione (1)
- Personalizzazione dei prodotti (1)
- Area tematica
- Marketing (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2005/1)
Costabile Michele, Ricotta Francesco, Miceli Gaetano “Nino”
La personalizzazione dell’offerta in ambienti digitali: un modello per il Dynamic Profiling dei clienti
La personalizzazione dei prodotti e delle esperienze di consumo rappresenta oggi la frontiera più avanzata della differenziazione. E su tale frontiera il gioco competitivo è in ulteriore fermento a ragione della diffusione delle tecnologie digitali, capaci di espandere il potenziale di varietà offerto sino all’estremo della personalizzazione nel divenire delle interazioni on line, definita ...