Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Altruismo (1)
- Cittadinanza organizzativa (1)
- Cliente (1)
- Digitale (1)
- Management (1)
- Marketing (1)
- Organizational Citizenship Behaviors (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Lingua
- Italiano (1)
La bussola della fiducia per il management
La fiducia del cliente è il principale driver delle performance economiche di un’impresa. Ciò è ancor più vero nei canali digitali, che esprimono un forte bisogno di fiducia. Per cogliere a fondo tutte le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie bisogna andare verso l’omnichannel marketing, che mette il cliente al centro dell’impresa e dei suoi canali. In tal senso, bisogna modellare ...
Fiducia e comportamenti di cittadinanza organizzativa. Un’indagine empirica nella prospettiva della rete degli scambi sociali
Per comportamenti di cittadinanza organizzativa si intendono quei comportamenti discrezionali e non prescritti direttamente dal ruolo e dalle norme organizzative, particolarmente favorevoli verso l’organizzazione e di grande importanza ai fini dell’efficacia organizzativa.#I risultati di ricerca qui riportati mettono in luce il ruolo della fiducia in diverse controparti come fattore chiave che ...