Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Certificazione della qualità (1)
- Effetto alone (1)
- Emotional Appeal (1)
- Financial Performance (1)
- Premium price (1)
- Reputazione aziendale (1)
- Riserva di fiducia (1)
- Risorsa strategica (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2004/3)
Ravasi Davide, Gabbioneta Claudia
Le componenti della reputazione aziendale. Indicazioni dalla ricerca RQ Italy
La reputazione di un’impresa influenza la sua capacità di attrarre nuovi clienti, azionisti, dipendenti, fornitori e partner industriali e commerciali. Un costante monitoraggio e un’attenta gestione della propria reputazione rappresentano attività importanti per costruire, mantenere o rafforzare il consenso dei diversi interlocutori sociali. La diversità degli interessi che ruotano attorno ...