Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Accountability (1)
- Corporate reputation (1)
- Governance partecipata (1)
- Impresa sociale (1)
- Indicatori di performance (1)
- Reputazione aziendale (1)
- Sostenibilità (1)
- Stakeholder involvement (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- ICT (1)
- Sociologia (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Intervista (1)
- Continente
- Europa (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2011/03)
Anzivino Alessia, Baldassarre Giuliana
Stakeholder engagement e impresa sociale
Al di là dell’approccio teorico e normativo, se engagement dello stakeholder significa non solo coinvolgimento ma anche attenzione e impegno nei confronti dello stesso, quali sono i primi passi per avviare nell’impresa un processo che faciliti una comunicazione interattiva?
Articolo rivista
(E&M - 2005/3)
Pistoni Anna, Songini Lucrezia
Misurare e comunicare la corporate social responsibility
La Corporate Social Responsibility è ormai da tempo argomento all’ordine del giorno in diversi ambiti. Se ne parla a livello accademico: numerose sono le iniziative di divulgazione e informazione organizzate da università, centri di ricerca, da istituzioni e associazioni; se ne parla a livello istituzionale: di recente è stato anche trasmesso uno spot televisivo promosso dal ministero del welfare; ...