Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Big Data e marketing mix
- Parola chiave: Comunicazione pubblicitaria
- Parola chiave: Integrazione dei dati
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Area di conoscenza: Marketing e vendite
- Area tematica: Marketing
- Tema: Digital marketing
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
- Tipo contenuto: Intervista
- Continente: Europa
Documenti trovati:
1
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=15020&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2015/03)
Guenzi Paolo, Troilo Gabriele
Sogno o incubo? Marketing analytics e social media visti dai direttori marketing
L’Area Marketing di SDA Bocconi, in collaborazione con SAP Italia, ha condotto uno studio dal titolo “Il futuro secondo i direttori marketing”. L’analisi, che ha coinvolto 122 direttori marketing di imprese italiane con oltre 50 milioni di fatturato, ha analizzato in particolare il ruolo della funzione marketing nelle aziende, le competenze di marketing, i processi di gestione delle informazioni, ...