Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Co-branding (1)
- Co-marketing (1)
- Flussi turistici (1)
- Marketing territoriale (1)
- Metamanagement (1)
- Olimpiadi di Torino 2006 (1)
- Sponsorizzazione (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- Area di conoscenza
- Turismo (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
- Intervista (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2003/6)
De Carlo Manuela, Sainaghi Ruggero
Destination management e grandi eventi sportivi
Obiettivo di questo forum è capire a quali condizioni un grande evento può diventare strumento di rilancio e di sviluppo turistico del territorio. Vengono esaminate, in particolare, le criticità da affrontare affinché l’evento produca risultati non limitati al breve periodo, e di fatto controllati da pochi soggetti che ne sono alla guida, ma sostenibili nel tempo e in grado di rafforzare la ...