Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Ayurveda (1)
- BRIC (1)
- Business School (1)
- Consumatori indiani (1)
- Cooperazione universitaria (1)
- Cultura indiana (1)
- Formazione universitaria (1)
- Indian Institute of Management (1)
- Area di conoscenza
- Economia e finanza pubblica (1)
- Economia internazionale (1)
- Tipo contenuto
- Case History (1)
- Lingua
- Inglese (1)
Education management in Cina: opportunità e sfide per investimenti stranieri
Le università e le scuole di business straniere che, seguendo il processo di internazionalizzazione del sistema universitario, siano interessate a beneficiare delle opportunità legate a un investimento nel mercato universitario in Cina, nell’affrontare tale mercato devono cercare di comprendere le logiche di un sistema educativo tuttora ancorato a modelli didattici di origine confuciana e a una ...
The Changing Face of India
La rubrica “La finestra sul mondo” approda come prima tappa in area BRIC (Brasile, Russia, India, Cina), volgendo lo sguardo verso i paesi emergenti, unanimemente riconosciuti strategici per lo scenario dell’economia globale del Terzo Millennio. Avendo ripreso il percorso della rubrica “Doing business in China”, dalla Cina muove prima di tutto all’interno dell’area asiatica, per guardare ...