Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- AFTA (1)
- ASEAN (1)
- Ayurveda (1)
- Consumatori indiani (1)
- Cultura indiana (1)
- Indian Institute of Management (1)
- Indian Institute of Technology (1)
- Indoamericani (1)
- Area tematica
- Commercio internazionale (2)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
- Lingua
- Inglese (1)
Dalla Cina nel mondo
“Doing business in China”, dopo la scomparsa di Maria Weber, si trasforma nella rubrica “La finestra sul mondo”. Avrà l’obiettivo di ampliare lo sguardo su altri paesi con la stessa lente interculturale e lo stesso approccio ai problemi concreti. Si porrà quindi alcune domande strategiche: quali siano le aree di maggiore impatto per l’economia globale e quali le prospettive per i paesi ...
The Changing Face of India
La rubrica “La finestra sul mondo” approda come prima tappa in area BRIC (Brasile, Russia, India, Cina), volgendo lo sguardo verso i paesi emergenti, unanimemente riconosciuti strategici per lo scenario dell’economia globale del Terzo Millennio. Avendo ripreso il percorso della rubrica “Doing business in China”, dalla Cina muove prima di tutto all’interno dell’area asiatica, per guardare ...