Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Food & beverage (2)
- Air spinning (1)
- Artigianato (1)
- Associazione Italiana Sommelier (1)
- Assovini Sicilia (1)
- B2B (1)
- B2C (1)
- Bene rifugio (1)
- Settore
- Industrie primarie (2)
- Tipo contenuto
- Case History (2)
- Continente
- Europa (3)
- Asia (1)
- Nordamerica (1)
- Sudamerica (1)
Documenti trovati:
11
Articolo rivista
(E&M - 2018/4)
Friel Martha
Il brand Made in Italy
Il cibo è sempre stato un elemento importante nel viaggiare e nel fare turismo ma oggi è diventato qualcosa di più: è una chiave per raccontare i territori e le loro imprese, per posizionarli e distinguerli, per offrire esperienze di territorio coinvolgenti e autentiche molto ricercate da un turismo sempre informato, esigente e interessato a sperimentare la cultura anche materiale delle destinazioni. ...