Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Food & beverage (2)
- Vino (2)
- ALB Spa (1)
- Acqua Smeraldina (1)
- Acque premium (1)
- Agricoltura cooperativa (1)
- Agriturismo (1)
- Allevamento naturale (1)
- Macroarea
- Economia (1)
- Area di conoscenza
- Strategia e Imprenditorialità (7)
- Marketing e vendite (3)
- Finanza (1)
- Innovation & operations management (1)
- Settore
- Manifatture (6)
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Case History (3)
- Continente
- Europa (3)
Il brand Made in Italy
Il cibo è sempre stato un elemento importante nel viaggiare e nel fare turismo ma oggi è diventato qualcosa di più: è una chiave per raccontare i territori e le loro imprese, per posizionarli e distinguerli, per offrire esperienze di territorio coinvolgenti e autentiche molto ricercate da un turismo sempre informato, esigente e interessato a sperimentare la cultura anche materiale delle destinazioni. ...
La necessità di fare
All’origine di ogni azienda, anche di quelle che oggi fanno fatica a trovare nuovi equilibri per riprendere a produrre risultati positivi, c’è sempre un imprenditore, una persona per cui un’idea non è solo un’intuizione destinata a restare tale ma un’occasione per costruire, con un poco di fortuna e molta tenacia, un’opera economica. Ci sono settori industriali maturi, come per ...