Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Abbigliamento moda (1)
- Amplifon (1)
- Attitudine al consumo di lusso (1)
- Auchan (1)
- BTicino (1)
- Beni di lusso (1)
- Cartier (1)
- Consumi femminili (1)
- Macroarea
- ICT (1)
- Area di conoscenza
- Innovation & operations management (1)
- Marketing e vendite (1)
- Settore
- Manifatture (1)
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Case History (1)
- Continente
- Asia (1)
Documenti trovati:
2
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14404&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2006/5)
Saviolo Stefania
Strategie di posizionamento dei marchi di lusso
La costruzione di notorietà e immagine di marca in Cina è un’impresa impegnativa e a lungo termine. L’ingresso sul mercato cinese è assimilabile a un nuovo lancio anche per i marchi più consolidati.
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12342&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2012/05)
Baglieri Enzo, D’Amato Iolanda, Pasini Paolo, Pozzoli Elisa
Le dimensioni del successo competitivo: la velocità aziendale delle ICT e delle Operations. Secondo forum sull’eccellenza operativa realizzato da SDA Bocconi in collaborazione con ING Direct
Il secondo forum organizzato da SDA Bocconi in collaborazione con ING Direct per festeggiare i suoi dieci anni di attività in Italia si è tenuto il 14 dicembre in SDA Bocconi e ha coinvolto aziende eccellenti appartenenti a diversi settori produttivi. Le aziende sono state invitate a confrontarsi sui progetti e sulle prassi più significative realizzate di recente con l’obiettivo di aumentare ...