Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Design Group Italia (1)
- Design thinking (1)
- Empatia col cliente (1)
- Eyewear (1)
- Heineken Italia (1)
- I-I (1)
- Imprenditori Indipendenti (1)
- Italia Independent (1)
- Macroarea
- Architettura, arte e design (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (1)
- Strategia e Imprenditorialità (1)
- Area tematica
- Innovazione (2)
- Settore
- Manifatture (1)
- Attività
- Industrie della moda e dell’estetica (1)
- Tipo contenuto
- Case History (1)
- Continente
- Europa (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2014/02)
Solerio Chiara, Colm Laura
Filosofi Indipendenti si nasce, Imprenditori Indipendenti si diventa. La strada verso il successo di Italia Independent
Una storia che merita di essere raccontata, a testimonianza di chi è riuscito a fare della propria filosofia un marchio di fabbrica. Un giusto mix di creatività, italianità, design e innovazione ha permesso di rompere le regole di un mercato stantio, reinterpretando l’occhiale come nuovo accessorio moda.
Articolo rivista
(E&M - 2014/04)
Saviozzi Francesco Andrea, Caporarello Leonardo, Manzoni Beatrice
Design & Management. Affinità elettive o… C’eravamo tanto amati?
Learning points · Il dibattito sulle opportunità legate alla contaminazione tra design e management ha portato alla nascita del filone del design thinking, un approccio culturale e un processo metodologico per sviluppare innovazione e stimolare il cambiamento e la proazione imprenditoriale all’interno delle aziende. · Il design thinking si distingue dalle tradizionali ...