Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Co-branding
- Parola chiave: Marketing territoriale
- Parola chiave: Olimpiadi di Torino 2006
- Parola chiave: Sponsorizzazione
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Macroarea: Società e cultura
- Area di conoscenza: Marketing e vendite
- Area tematica: Marketing
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
- Tipo contenuto: Intervista
Raffina la ricerca
Documenti trovati:
1
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=13427&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2003/6)
De Carlo Manuela, Sainaghi Ruggero
Destination management e grandi eventi sportivi
Obiettivo di questo forum è capire a quali condizioni un grande evento può diventare strumento di rilancio e di sviluppo turistico del territorio. Vengono esaminate, in particolare, le criticità da affrontare affinché l’evento produca risultati non limitati al breve periodo, e di fatto controllati da pochi soggetti che ne sono alla guida, ma sostenibili nel tempo e in grado di rafforzare la ...