Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Banche e imprese (1)
- Buy and build (1)
- Capitale finanziario (1)
- Competitività (1)
- Confindustria (1)
- Fiducia (1)
- Imprese familiari (1)
- Innovazione (1)
- Settore
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
Crescere per competere. Intervista a Luca Cordero di Montezemolo, Presidente di Confindustria
Leggendo la stampa estera, soprattutto negli ultimi mesi, la reputazione del sistema Italia si è pesantemente deteriorata; ma, seppur sintomatici, sono i titoli (positivi e/o negativi) del Financial Times o dell’Economist a darci la reale dimensione della percezione delle nostre aziende o del nostro sistema economico e delle sue prospettive? Un più serio approccio al tema della reputazione (che ...
Il private equity: un successo a metà
I perché di un successo a metà Il successo di un’iniziativa non si misura solo attraverso le sue performance oggettive, ma anche mediante il sentiment degli operatori e degli addetti ai lavori. In questo senso il successo del private equity oggi in Italia non si può considerare del tutto completo, in quanto si colloca in un contesto di molte luci, ma anche di alcune ombre che generano ...