Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- CSR (1)
- Concorrenza (1)
- Customer centricity (1)
- Customer satisfaction (1)
- Economia del benessere (1)
- Fiducia (1)
- Fitness (1)
- Frodi (1)
- Macroarea
- Management (1)
- Sistema finanziario (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
The Italian Dream. Intervista a Nerio Alessandri, presidente Technogym
“Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un’opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. Impossible is nothing”[1] Per una volta, ...
A matter of trust: customer centricity in the italian insurance market
Pubblichiamo i contenuti del convegno del 15 aprile 2013. Andrea Sironi (Rettore Università Bocconi, “Saluto introduttivo”) Buongiorno a tutti, è un piacere per me darvi il benvenuto a questo convegno importante, dedicato al tema della fiducia in un settore cruciale. Abbiamo dei relatori di assoluto prestigio che ringrazio per aver trovato il tempo di essere qui con noi oggi. Questo ...