Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Brand (1)
- Brand Academy di SDA Bocconi (1)
- Brand identity (1)
- Customer experience (1)
- Exit strategy e private equity (1)
- Google (1)
- Interbrand (1)
- J-Teck3 Srl (1)
- Macroarea
- Diritto (1)
- Sistema finanziario (1)
- Area di conoscenza
- Finanza (1)
- Marketing e vendite (1)
- Settore
- Servizi (2)
- Attività
- Industria tipografiche, reprografica e dell'imballaggio (1)
- Industrie delle poste e delle telecomunicazioni (1)
- Tipo contenuto
- Dossier e report (1)
- Continente
- Europa (1)
Brand Value Management. Come accrescere il valore della marca nel tempo
L’attuale contesto competitivo e di consumo – caratterizzato da un’economia stagnante, una contrazione del potere di acquisto dei consumatori e una concomitante rivoluzione digitale che ne trasforma le abitudini di acquisto – impone alle imprese di ripensare alle strategie di marca e ai driver volti alla generazione della brand equity. Nel corso degli ultimi anni anche i brand “top 25” ...
Il settore alimentare traina il mercato del private equity
Prosegue la situazione di calma piatta del private equity anche nei primi mesi del 2014: pochi i deal chiusi e molte le operazioni in lavorazione. Soltanto 34 sono le operazioni di investimento censite dal Laboratorio Private Equity & Finanza per la Crescita di SDA Bocconi giunte al closing entro la prima metà del 2014, rispetto alle 45 nel primo semestre del 2013. Sono state le operazioni di ...