Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Busi Giovanni srl (1)
- Co.Mark (1)
- Creazione della rete di vendita (1)
- Diffusione del marchio (1)
- Diversificazione strategica (1)
- Espansione all'estero (1)
- Intangible assets (1)
- Metalmec srl (1)
- Macroarea
- Economia (1)
- Settore
- Industrie primarie (1)
- Attività
- Industria alberghiera e ristorazione (1)
- Società di consulenza (1)
- Tipo contenuto
- Case History (1)
- Intervista (1)
- Continente
- Europa (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2011/04)
Preti Paolo
Co.Mark: società al servizio dell’export delle PMI
Costruire e monitorare una rete di vendita o investire per la creazione e la diffusione di un marchio sono azioni sempre più strategiche. Qui la presenza sul mercato di società di servizi con capacità mirate e predisposte a interagire con imprese di piccola e media dimensione può fare la differenza.
Articolo rivista
(E&M - 2007/2)
Preti Paolo
Vittorio Moretti, franciacortino per scelta
Può risultare strano in tempi di globalizzazione riproporre un forte attaccamento alle origini: in realtà così non è perché il prodotto italiano che più facilmente può conquistare il mondo intero è quello dall’elevata originalità, con un’identità ben marcata, dal chiaro valore immateriale.