Ricerca
Filtri applicati:
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=15049&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Fiducia o incentivi? Come vincere la sfida del privacy concern nell’e-commerce
I retailer online sono oggi nella condizione di raccogliere una quantità crescente di informazioni personali sui clienti, al fine di ottimizzare l’offerta di beni e servizi e migliorare le proprie politiche di customer relationship management (CRM). Tuttavia, la facilità con cui i dati possono essere acquisiti – ma anche diffusi – attraverso il web ha generato nei potenziali clienti crescenti ...
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=13771&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
La concorrenza fra canali di distribuzione nell’editoria libraria
Premessa Nel comparto dell’editoria libraria, il prodotto è marcatamente caratterizzato dal canale attraverso il quale è distribuito; libri uguali nel contenuto appaiono altamente differenziati e sono destinati di fatto a segmenti molto diversi di lettori in funzione del canale in cui sono distribuiti. Mentre per alcuni generi esiste ancora corrispondenza biunivoca fra prodotto e canale ...