Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Design thinking
- Parola chiave: Empatia col cliente
- Parola chiave: Heineken Italia
- Parola chiave: Procter & Gamble
- Parola chiave: Widespace
- Macroarea: Architettura, arte e design
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Settore: Manifatture
- Settore: Servizi
- Attività: Industrie alimentari e affini
Raffina la ricerca
- Area di conoscenza
- Innovation & operations management (1)
- Strategia e Imprenditorialità (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2014/04)
Saviozzi Francesco Andrea, Caporarello Leonardo, Manzoni Beatrice
Design & Management. Affinità elettive o… C’eravamo tanto amati?
Learning points · Il dibattito sulle opportunità legate alla contaminazione tra design e management ha portato alla nascita del filone del design thinking, un approccio culturale e un processo metodologico per sviluppare innovazione e stimolare il cambiamento e la proazione imprenditoriale all’interno delle aziende. · Il design thinking si distingue dalle tradizionali ...