Ricerca

Documenti trovati: 2
Articolo rivista (E&M - 2020/1) Castaldo Sandro, Grosso Monica, Villa Danilo

La bussola della fiducia per il management

La fiducia del cliente è il principale driver delle performance economiche di un’impresa. Ciò è ancor più vero nei canali digitali, che esprimono un forte bisogno di fiducia. Per cogliere a fondo tutte le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie bisogna andare verso l’omnichannel marketing, che mette il cliente al centro dell’impresa e dei suoi canali. In tal senso, bisogna modellare ...

Articolo rivista (E&M - 2013/1) Brusoni Manuela Cusumano

Innovare nella formazione manageriale. Quali sinergie tra scuole di management e corporate learning

L’idea del forum nasce da due prospettive: da un lato l’attività di ricerca che Asfor svolge da diversi anni in Italia sull’offerta e sulla domanda di formazione manageriale, dall’altro i temi emergenti dalle conferenze annuali di EFMD[1] e AACSB,[2] due principali network che raggruppano le scuole e le università che offrono programmi in “business and management”. il focus degli incontri ...