Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Immobiliare (2)
- Real estate (2)
- Commercial real estate (1)
- ESG (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
L’esperienza cliente cuore dell’hospitality
L’avvento di nuovi player e le conseguenze della pandemia hanno imposto al settore dell’hospitality radicali cambiamenti, imponendo una risposta decisa da parte degli operatori. In tale conteso, l’edificio ha un ruolo centrale per la qualità dell’esperienza del cliente, sia per la parte riconducibile all’impiantistica, sia per quella legata all’esperienza di prenotazione o alle fasi di ...
Retail e logistica due facce della stessa medaglia
L’avvento di nuovi player e le conseguenze della pandemia hanno imposto al settore dell’hospitality radicali cambiamenti, imponendo una risposta decisa da parte degli operatori. In tale conteso, l’edificio ha un ruolo centrale per la qualità dell’esperienza del cliente, sia per la parte riconducibile all’impiantistica, sia per quella legata all’esperienza di prenotazione o alle fasi di ...