Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Destination branding
- Parola chiave: Expo Milano 2015
- Parola chiave: Innovazione della moda
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Area di conoscenza: Innovation & operations management
- Area di conoscenza: Marketing e vendite
- Area tematica: Marketing
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
- Continente: Europa
- Paese: Italia
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2012/03)
Corbellini Erica, Saviolo Stefania
Expo 2015 e la moda milanese. Le opportunità da cogliere
Come cogliere l’occasione Expo, quali spazi fisici e concettuali trovare ci sembra oggi la grande questione aperta. E questa riflessione dovrebbe riguardare tutti gli attori del sistema moda milanese. Sarebbe auspicabile che non ci fossero individualismi ma che tutte le aziende che hanno reso grande il made in Italy – dai fornitori tessili e della pelletteria agli stilisti, fino ai negozi multimarca ...