Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Attraction organizzativa
- Parola chiave: Employer branding
- Parola chiave: Fit organizzativo
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Area di conoscenza: Organizzazione e People Management
- Area tematica: Gestione del personale / People management
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
- Tipo contenuto: Case History
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Community embeddedness (1)
- Dallara automobili (1)
- Employer reputation (1)
- Organizational embeddedness (1)
- Reputazione aziendale (1)
- Settore
- Manifatture (1)
- Continente
- Europa (1)
Documenti trovati:
1
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12564&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2014/06)
Scapolan Annachiara, Montanari Fabrizio, Epifanio Antonella, Fabbri Tommaso
Il passaparola dei dipendenti come strumento di employer branding
L’articolo riporta i risultati di una ricerca sui fattori che spiegano perché i dipendenti di un’azienda attivano un particolare comportamento extra-ruolo: il parlare bene della propria organizzazione, segnalandola ad amici e conoscenti come un buon posto dove lavorare. Lo studio utilizza i costrutti di organizational embeddedness e community embeddedness , i quali si riferiscono all’insieme ...