Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Balanced scorecard (1)
- Banche e imprese (1)
- Benefit retributivi (1)
- Busi Giovanni srl (1)
- Capitalismo familiare italiano (1)
- Co.Mark (1)
- Creazione della rete di vendita (1)
- Diffusione del marchio (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- Management (1)
- Area di conoscenza
- Economia del lavoro (1)
- Storia economica (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (3)
- Case History (2)
- Continente
- Europa (2)
Co.Mark: società al servizio dell’export delle PMI
Costruire e monitorare una rete di vendita o investire per la creazione e la diffusione di un marchio sono azioni sempre più strategiche. Qui la presenza sul mercato di società di servizi con capacità mirate e predisposte a interagire con imprese di piccola e media dimensione può fare la differenza.
Le politiche di compensation in Italia. Dialogo con il dottor Marco Galbiati, Hay Group Italia
La maggiore consapevolezza del proprio contributo professionale e la maggiore attenzione verso aspetti come la qualità del lavoro o il bilanciamento tra vita privata e vita professionale rendono la definizione dei sistemi di compensation un task estremamente complesso e delicato, che va ben oltre la gestione della leva monetaria. Inoltre, la maggiore competizione fra le aziende per conquistare i ...
E se davvero il vento stesse cambiando? Intervista a Nicola Gavazzi, Amministratore Delegato di Egon Zehnder International Italia
E se davvero stessimo cominciando a respirare aria pulita? E se davvero stessimo superando le distorte logiche relazionali che tanto male hanno fatto al nostro sistema economico e sociale? E se davvero il baratro della crisi ci stesse imponendo un ricambio di classe dirigente e il ritorno sacrosanto al concetto desueto di valore? Intendendo “valori forti di sobrietà, competenza, dignità e credibilità”. ...