Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Acquisizioni (1)
- Alleanze strategiche (1)
- Allied International (1)
- Capacità decisionali (1)
- Distribuzione selettiva (1)
- Eccellenza (1)
- Efficienza (1)
- Modello di produzione (1)
- Macroarea
- Economia (1)
- Area tematica
- Tipologie dimpresa (3)
- Strategic Management (2)
- Tipo contenuto
- Case History (3)
Documenti trovati:
3
Articolo rivista
(E&M - 2015/02)
Visconti Federico
La crescita non si tappa
Investimenti in ricerca, sviluppo di competenze, collaborazione con altri fornitori del cliente, ma anche passione per il proprio lavoro e orientamento ai risultati. Un fantastico esempio di un’Italia che investe, che rischia, che produce fatti. L’Italia degli imprenditori.
Articolo rivista
(E&M - 2010/5)
Velli Renato
Alleanze internazionali in Val Tidone. Il caso del Gruppo Allied International
L’attenzione al mercato ha portato opportunità di crescita grazie a innovazioni di processo e di prodotto. Con mente aperta al cliente, nei fatti e non solo nelle dichiarazioni di intenti.
Articolo rivista
(E&M - 2015/04)
Mauri Chiara
Cinque pilastri per l’eccellenza
Un processo che parte da lontano e che per passi successivi ha portato il Colorificio San Marco a essere un elemento di spicco del Made in Italy, senza cedimenti.