Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Coltivazione biologica (1)
- Contoterzismo (1)
- Creazione del marchio (1)
- Delocalizzazione (1)
- Grande distribuzione (1)
- ICAM (1)
- Innovazione di prodotto (1)
- Licenze di marchi (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (2)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2007/6)
Puricelli Marina
Non di solo marchio…
Scelte strategiche e organizzative per evolvere dal ruolo del terzista tradizionale e rafforzare il proprio posizionamento sul mercato, pur non avendo la forza di imporre il proprio marchio ai consumatori finali.
Articolo rivista
(E&M - 2005/5)
Puricelli Marina
Anche le formiche nel loro piccolo… il caso Seven SpA
Come si diventa leader nazionali? Primo: non avere il timore di cambiare la propria strategia. Secondo: concepire i confini organizzativi dell’azienda in modo assolutamente flessibile in funzione dei fabbisogni strategici.