Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Capitale reputazionale (1)
- Consorzio Classico Italia (1)
- Cooperazione interaziendale (1)
- Corporate brand (1)
- Effetto alone (1)
- Emotional Appeal (1)
- Financial Performance (1)
- Made in Italy (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- Economia (1)
- Settore
- Manifatture (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
- Continente
- Europa (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2011/02)
Preti Paolo, Saronni Christian
Le reti fra imprese: il Consorzio Classico Italia
Nel momento della difficoltà a stare da soli sul mercato, ma anche per andare più veloce e più lontano nel momento dello sviluppo, c’è sempre l’opportunità della collaborazione interaziendale.
Articolo rivista
(E&M - 2004/3)
Ravasi Davide, Gabbioneta Claudia
Le componenti della reputazione aziendale. Indicazioni dalla ricerca RQ Italy
La reputazione di un’impresa influenza la sua capacità di attrarre nuovi clienti, azionisti, dipendenti, fornitori e partner industriali e commerciali. Un costante monitoraggio e un’attenta gestione della propria reputazione rappresentano attività importanti per costruire, mantenere o rafforzare il consenso dei diversi interlocutori sociali. La diversità degli interessi che ruotano attorno ...