Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Aree rurali (1)
- Ayurveda (1)
- BRIC (1)
- Consumatori indiani (1)
- Cultura indiana (1)
- GE Healthcare (1)
- Ibm (1)
- Indian Institute of Management (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- Economia (1)
- Settore
- Istruzione, formazione e ricerca (1)
- Manifatture (1)
- Media, informazione e comunicazione (1)
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
- Lingua
- Inglese (1)
- Paese
- Cina (1)
- Hong Kong (1)
The Changing Face of India
La rubrica “La finestra sul mondo” approda come prima tappa in area BRIC (Brasile, Russia, India, Cina), volgendo lo sguardo verso i paesi emergenti, unanimemente riconosciuti strategici per lo scenario dell’economia globale del Terzo Millennio. Avendo ripreso il percorso della rubrica “Doing business in China”, dalla Cina muove prima di tutto all’interno dell’area asiatica, per guardare ...
Marketing in emerging markets. Come conquistare le aree rurali
Questo forum è stato realizzato nel corso dell’evento “Marketing in Emerging Markets. How to Win in Rural Areas”, sponsorizzato da GE Healthcare che ha sviluppato, con l’Area Marketing della SDA Bocconi, una ricerca congiunta sul tema dei mercati emergenti e delle aree rurali. Un ringraziamento particolare al dottor Massimo Barberio, Marketing Director Italy, Malta & Israel, GE Healthcare ...