Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Alleanze (1)
- Crescita dimensionale (1)
- Crescita esterna (1)
- Crescita per linee interne (1)
- Cultura della creatività (1)
- Distribuzione selettiva (1)
- Diversificazione (1)
- Eccellenza (1)
- Settore
- Manifatture (2)
- Tipo contenuto
- Case History (1)
- Intervista (1)
- Continente
- Europa (1)
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14401&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Consolidare la crescita internazionale: il contributo di alleanze e acquisizioni
La sfida per le imprese italiane è diventare almeno forti concorrenti continentali. Si tratta di una sfida che richiede una risposta immediata poiché è sulla tempestività di azione che si fondano le speranze di crescita futura di numerose imprese.
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=15049&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Cinque pilastri per l’eccellenza
Un processo che parte da lontano e che per passi successivi ha portato il Colorificio San Marco a essere un elemento di spicco del Made in Italy, senza cedimenti.
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14402&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Perché crescere? Scelte strategiche e sviluppo aziendale nelle esperienze degli imprenditori dell’illuminazione
Perché crescere? Scelte strategiche e sviluppo aziendale nelle esperienze degli imprenditori dell’illuminazione La crescita aziendale non può essere affrontata in modo generalizzato: va declinata su classi, categorie di imprese e di imprenditori alquanto varie. Le persone intervenute al forum hanno affrontato, o stanno affrontando, la crescita secondo diverse modalità e problematiche. Il profilo ...