Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Ente Nazionale per il Turismo Italiano
- Parola chiave: Industria turistica
- Parola chiave: Politica della porta aperta
- Parola chiave: Tour operator
- Parola chiave: Turismo cinese in italia
- Macroarea: Società e cultura
- Area di conoscenza: Turismo
- Settore: Servizi
- Attività: Industria turistica
- Continente: Asia
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Mercato turistico (1)
- Macroarea
- Economia (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
- Paese
- Cina (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2006/6)
Gattai Valeria, Valsecchi Claudio
I turisti cinesi amano l’Italia, ma sposano altre mete europee
L’Italia esercita grande fascino sui turisti cinesi che, tuttavia, si orientano verso altre mete europee.#I motivi vanno dalla scarsa propensione dei nostri tour operator a personalizzare l’offerta alle difficoltà nel rilascio dei visti. Dalla tempestività con cui questi problemi saranno risolti dipenderà il successo dei nostri TO nel cogliere la grande opportunità che il turismo cinese outgoing ...