Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Aree rurali (1)
- GE Healthcare (1)
- Ibm (1)
- Investimenti in Asia (1)
- Lavazza (1)
- Mercato cinese (1)
- Regione del Guangdong (1)
- Sud-est Asia (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (1)
- Strategia e Imprenditorialità (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Paese
- Cina (1)
- Hong Kong (1)
- India (1)
Una valutazione strategica dei mercati dell’Asia orientale
Anche dopo la crisi i mercati asiatici offrono interessanti opportunità a livello di mercato e di approvvigionamento. Tuttavia, pur nella varietà dei singoli contesti, l’Asia è ancora un mercato emergente e un teatro competitivo non alla portata di tutti. Per costruire posizionamenti solidi è necessario comprendere le regole del gioco a livello locale e valutare la effettiva dimensione delle ...
Marketing in emerging markets. Come conquistare le aree rurali
Questo forum è stato realizzato nel corso dell’evento “Marketing in Emerging Markets. How to Win in Rural Areas”, sponsorizzato da GE Healthcare che ha sviluppato, con l’Area Marketing della SDA Bocconi, una ricerca congiunta sul tema dei mercati emergenti e delle aree rurali. Un ringraziamento particolare al dottor Massimo Barberio, Marketing Director Italy, Malta & Israel, GE Healthcare ...