Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Bene rifugio (1)
- Brand extension (1)
- Diversificazione (1)
- Internazionalizzazione (1)
- Politiche di marca (1)
- Ricerca & Sviluppo (1)
- Società reticolare (1)
- Settore
- Manifatture (2)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
Documenti trovati:
2
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14316&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2007/2)
Catalani Antonio
Questioni di fondo
Per affrontare il futuro, il settore orafo italiano, che possiede elevate competenze di prodotto e di produzione, deve sviluppare competenze nella gestione dei processi che portano i prodotti verso il mercato: in particolare, la capacità di dotarsi di un’adeguata identità correlata con l’offerta. Il made in Italy, se mai lo è stato, oggi non è più sufficiente.
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14397&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2004/5)
Lojacono Gabriella
Gli imprenditori “illuminati” del nostro paese: profili tipici e sfide
Ricercatori e operatori economici si interrogano su quali siano le risposte strategiche che i cluster di aziende del settore illuminazione possono dare alle problematiche del nuovo scenario competitivo.