Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Abbigliamento moda (1)
- Allestimento (1)
- Attitudine al consumo di lusso (1)
- Cartier (1)
- Concept design (1)
- Consumi femminili (1)
- Costa Group srl (1)
- Cultura del consumo (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- Settore
- Manifatture (1)
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (2)
- Continente
- Asia (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2007/5)
Puricelli Marina
Dietro le quinte del Made in Italy. Piccole imprese che aiutano altre aziende ad accrescere il valore immateriale dei loro prodotti
Le storie di Rattiflora, Giovanardi e Costa permettono di svelare un business che sta dietro le quinte del più popolare Made in Italy, come questo ricco di imprenditori operosi e forti, però, nel supportare l’immagine altrui.
Articolo rivista
(E&M - 2006/5)
Saviolo Stefania
Strategie di posizionamento dei marchi di lusso
La costruzione di notorietà e immagine di marca in Cina è un’impresa impegnativa e a lungo termine. L’ingresso sul mercato cinese è assimilabile a un nuovo lancio anche per i marchi più consolidati.