Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Abbigliamento giovane
- Parola chiave: Diesel
- Parola chiave: Identirà di marca
- Parola chiave: Trend setter
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Area di conoscenza: Marketing e vendite
- Settore: Manifatture
- Attività: Industrie tessili e dell'abbigliamento
- Tipo contenuto: Case History
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Prodotto relazionale (1)
- Area tematica
- Marketing (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
Documenti trovati:
1
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=13822&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 1996/6)
Prandelli Emanuela, Saviolo Stefania
Verso il prodotto relazionale. Alcune evidenze dal settore dell’abbigliamento giovane
1. Introduzione Un prodotto di moda, e in particolare un capo di abbigliamento, assume per il consumatore un significato che va al di là delle sue caratteristiche merceologiche e funzioni d’uso. Il prodotto di moda è anzitutto uno strumento per comunicare un “modo di essere e di vivere” e come tale risulta specifico del momento storico in cui l’atto di consumo ha luogo. In questo senso ...