Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Audi (1)
- Big Data e marketing mix (1)
- Cliente 2.0 (1)
- Co-creation (1)
- Comunicazione pubblicitaria (1)
- CrowdEngineering (1)
- Crowdmanagement (1)
- Customer Relationship Management (1)
- Sottotema
- Big Data Analysis (1)
- Tipo contenuto
- Intervista (1)
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=15020&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Sogno o incubo? Marketing analytics e social media visti dai direttori marketing
L’Area Marketing di SDA Bocconi, in collaborazione con SAP Italia, ha condotto uno studio dal titolo “Il futuro secondo i direttori marketing”. L’analisi, che ha coinvolto 122 direttori marketing di imprese italiane con oltre 50 milioni di fatturato, ha analizzato in particolare il ruolo della funzione marketing nelle aziende, le competenze di marketing, i processi di gestione delle informazioni, ...
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12291&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Customer Engagement Forum. Modelli di marketing, tecnologie e condizioni organizzative per l’integrazione del cliente nei processi aziendali
Il 21 ottobre 2011 il professor Michele Costabile e la dottoressa Annalisa Scarpa dell’Area Marketing della SDA hanno organizzato, per i partecipanti all’Executive MBA serale (EMBAs), un forum sui temi di frontiera del Customer Relationship Management (CRM). In particolare, grazie all’intervento di alcuni importanti esponenti della business community, sono stati discussi modelli e casi di integrazione ...