Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Customer Relationship Management
- Parola chiave: Fedeltà del cliente
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Area di conoscenza: Marketing e vendite
- Area tematica: Marketing
- Tema: Digital marketing
- Tema: Social media marketing
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
- Continente: Europa
- Paese: Italia
Documenti trovati:
1
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12291&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2012/02)
Costabile Michele, Scarpa Annalisa
Customer Engagement Forum. Modelli di marketing, tecnologie e condizioni organizzative per l’integrazione del cliente nei processi aziendali
Il 21 ottobre 2011 il professor Michele Costabile e la dottoressa Annalisa Scarpa dell’Area Marketing della SDA hanno organizzato, per i partecipanti all’Executive MBA serale (EMBAs), un forum sui temi di frontiera del Customer Relationship Management (CRM). In particolare, grazie all’intervento di alcuni importanti esponenti della business community, sono stati discussi modelli e casi di integrazione ...