Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Acquisizioni (1)
- Alleanze strategiche (1)
- Allied International (1)
- Distribuzione selettiva (1)
- Eccellenza (1)
- Ricerca e sviluppo (1)
- Strategie di crescita (1)
- Macroarea
- Economia (1)
- Area tematica
- Tipologie dimpresa (2)
- Strategic Management (1)
- Attività
- Industrie chimiche (1)
- Industrie meccaniche (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (2)
- Paese
- Italia (2)
Documenti trovati:
2
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12135&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2010/5)
Velli Renato
Alleanze internazionali in Val Tidone. Il caso del Gruppo Allied International
L’attenzione al mercato ha portato opportunità di crescita grazie a innovazioni di processo e di prodotto. Con mente aperta al cliente, nei fatti e non solo nelle dichiarazioni di intenti.
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=15049&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2015/04)
Mauri Chiara
Cinque pilastri per l’eccellenza
Un processo che parte da lontano e che per passi successivi ha portato il Colorificio San Marco a essere un elemento di spicco del Made in Italy, senza cedimenti.