Ricerca

Documenti trovati: 3
Libro (Marketing e competenze dei consumatori)

Bibliografia

Addis M. (2005), L’esperienza di consumo. Analisi e prospettive di marketing, Milano, Pearson Education Italia. Arnould E.J. (2005), «Animating the Big Middle», Journal of Retailing, 81, 2, pp. 89-96. Arnould E.J. (2007), «Consuming Experience: Retrospects and Prospects», in Carù A., Cova B. (a cura di), Consuming Experience, Oxon, Routledge, pp. 185-194. Arnould E.J., Price ...

Libro (Social mobile marketing)

Bibliografia

Testi citati ABI Research (2011), «Mobile Social Networking. Microblogging, Content Sharing, Location Tagging, Enterteinment and UC», Company Report. Accoto C. (2007), Misurare le audience in internet. Teorie, tecniche e metriche per la misurazione degli utenti in rete, Milano, Franco Angeli. Accoto C. (2011), «Are You Ready for the Big Data Era?», presentation Web Analytics Day, BitBang, disponibile ...

Libro (Strategie e giochi competitivi)

Bibliografia

Abernathy W.J., Utterback J.M. (1978), «Patterns of industrial innovation», Technology Review, June-July, pp. 40-47. Afuah A. (2003), Innovation Management, Oxford University Press, Oxford. Ancarani F. (1999), Concorrenza e analisi competitiva. Una prospettiva d’impresa, Egea, Milano. Ansoff H.I. (1979), «Strategic management», Wiley, New York. Arbore A. (2007), Il mercato family per la banda ...