Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Design (1)
- Design Group Italia (1)
- Design thinking (1)
- Diversificazione strategica (1)
- Empatia col cliente (1)
- Heineken Italia (1)
- Intangible assets (1)
- Moleskine (1)
- Macroarea
- Architettura, arte e design (1)
- Area di conoscenza
- Innovation & operations management (1)
- Attività
- Industria alberghiera e ristorazione (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2007/2)
Preti Paolo
Vittorio Moretti, franciacortino per scelta
Può risultare strano in tempi di globalizzazione riproporre un forte attaccamento alle origini: in realtà così non è perché il prodotto italiano che più facilmente può conquistare il mondo intero è quello dall’elevata originalità, con un’identità ben marcata, dal chiaro valore immateriale.
Articolo rivista
(E&M - 2014/04)
Saviozzi Francesco Andrea, Caporarello Leonardo, Manzoni Beatrice
Design & Management. Affinità elettive o… C’eravamo tanto amati?
Learning points · Il dibattito sulle opportunità legate alla contaminazione tra design e management ha portato alla nascita del filone del design thinking, un approccio culturale e un processo metodologico per sviluppare innovazione e stimolare il cambiamento e la proazione imprenditoriale all’interno delle aziende. · Il design thinking si distingue dalle tradizionali ...