Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Collaborazione (1)
- Cooperazione (1)
- Outsourcing classico (1)
- Outsourcing innovativo (1)
- Outsourcing strategico (1)
- Partnership (1)
- Ricerca e sviluppo (1)
- Strategia push (1)
- Area di conoscenza
- Strategia e Imprenditorialità (1)
- Attività
- Industrie della moda e dell’estetica (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2004/3)
Muraro Giorgia
Il network sequenziale strategico nel settore della cosmesi: evidenze empiriche
La necessità di rapporti di cooperazione e collaborazione tra le aziende appartenenti a uno stesso settore nasce dall’esigenza delle imprese di raggiungere una maggiore efficienza produttiva, di condividere il rischio delle attività di Ricerca e Sviluppo, di avere accesso a nuovi mercati e conoscenze e, infine, di conseguire una riduzione del tempo necessario per lo sviluppo di nuovi prodotti ...