Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Busi Giovanni srl (1)
- Co.Mark (1)
- Creazione della rete di vendita (1)
- Diffusione del marchio (1)
- ESN (1)
- Enterprise Social Networks (1)
- Espansione all'estero (1)
- Metalmec srl (1)
- Macroarea
- Economia (1)
- ICT (1)
- Area tematica
- Strategic Management (2)
- Tipologie dimpresa (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Intervista (1)
- Continente
- Europa (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2014/06)
Saviozzi Francesco Andrea, Salviotti Gianluca, Zamboni Silvia
Le regole del gioco degli Enterprise Social Network. Il caso Reply
I social network aziendali (Enterprise Social Network) sono solo un fenomeno di moda o possono rappresentare ambienti ad alto valore relazionale dove i dipendenti possono condividere reali flussi di conoscenza? A quali condizioni? Per rispondere a questi interrogativi, di interesse per un numero crescente di aziende di vari settori e dimensioni, abbiamo analizzato i meccanismi che dovrebbero guidare ...
Articolo rivista
(E&M - 2011/04)
Preti Paolo
Co.Mark: società al servizio dell’export delle PMI
Costruire e monitorare una rete di vendita o investire per la creazione e la diffusione di un marchio sono azioni sempre più strategiche. Qui la presenza sul mercato di società di servizi con capacità mirate e predisposte a interagire con imprese di piccola e media dimensione può fare la differenza.