Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Assistenza post-vendita (1)
- BMW Italia SpA (1)
- Brand Milano (1)
- Brembo SpA (1)
- Concessionarie automobilistiche (1)
- Contratti di manutenzione (1)
- Contratti di servizio (1)
- Customer first (1)
- Area tematica
- Marketing (2)
- Vendite/Sales (1)
- Settore
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (3)
- Intervista (1)
- Continente
- Europa (1)
L’assistenza post-vendita nel settore auto
Elemento chiave nella scelta finale di un consumatore e fonte per le aziende di quella redditività necessaria al sostegno del proprio sviluppo, non più ottenibile solo con la semplice attività di vendita, il post-vendita gioca un ruolo sempre più importante, ma allo stesso tempo critico, nell’industria moderna. La ragione fondamentale di tale importanza può ricondursi a quattro fattori: 1. ...
Numbers!
In questa puntata Gaia Rubera ci propone un’analisi dettagliata sulle decisioni di sviluppo di nuovi modelli nel settore automobilistico.#Investire in design sembra pagare di più che investire in innovazione tecnologica, ma poi i numeri ci sorprendono, dimostrando che l’innovazione di design paga solo nel lungo periodo.
Expo 2015 e la moda milanese. Le opportunità da cogliere
Come cogliere l’occasione Expo, quali spazi fisici e concettuali trovare ci sembra oggi la grande questione aperta. E questa riflessione dovrebbe riguardare tutti gli attori del sistema moda milanese. Sarebbe auspicabile che non ci fossero individualismi ma che tutte le aziende che hanno reso grande il made in Italy – dai fornitori tessili e della pelletteria agli stilisti, fino ai negozi multimarca ...