Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Dallara automobili (1)
- Employer branding (1)
- Employer reputation (1)
- Fit organizzativo (1)
- Reputazione aziendale (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- Tipo contenuto
- Case History (1)
- Paese
- Italia (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2014/06)
Scapolan Annachiara, Montanari Fabrizio, Epifanio Antonella, Fabbri Tommaso
Il passaparola dei dipendenti come strumento di employer branding
L’articolo riporta i risultati di una ricerca sui fattori che spiegano perché i dipendenti di un’azienda attivano un particolare comportamento extra-ruolo: il parlare bene della propria organizzazione, segnalandola ad amici e conoscenti come un buon posto dove lavorare. Lo studio utilizza i costrutti di organizational embeddedness e community embeddedness , i quali si riferiscono all’insieme ...