Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Abbigliamento moda (1)
- Aree rurali (1)
- Attitudine al consumo di lusso (1)
- Beni di lusso (1)
- Cartier (1)
- Consumi femminili (1)
- Cultura del consumo (1)
- Ermenegildo Zegna (1)
- Area tematica
- Marketing (2)
- Attività
- Industrie della moda e dell’estetica (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
- Paese
- Cina (2)
- Hong Kong (1)
- India (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2006/5)
Saviolo Stefania
Strategie di posizionamento dei marchi di lusso
La costruzione di notorietà e immagine di marca in Cina è un’impresa impegnativa e a lungo termine. L’ingresso sul mercato cinese è assimilabile a un nuovo lancio anche per i marchi più consolidati.
Articolo rivista
(E&M - 2012/01)
Ancarani Fabio, Cito Maria Cristina, Saibene Chiara, Scarpa Annalisa
Marketing in emerging markets. Come conquistare le aree rurali
Questo forum è stato realizzato nel corso dell’evento “Marketing in Emerging Markets. How to Win in Rural Areas”, sponsorizzato da GE Healthcare che ha sviluppato, con l’Area Marketing della SDA Bocconi, una ricerca congiunta sul tema dei mercati emergenti e delle aree rurali. Un ringraziamento particolare al dottor Massimo Barberio, Marketing Director Italy, Malta & Israel, GE Healthcare ...