Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Brand Illy (1)
- Competizione controllata (1)
- FIAT (1)
- Fornitori (1)
- Illycaffé (1)
- Mercato del caffè (1)
- Original Equipment Manufacturer (1)
- Quality management (1)
- Area tematica
- Gestione degli acquisti (1)
- Settore
- Manifatture (2)
- Paese
- Italia (2)
Qualità del prodotto e Supply Learning Network. Il caso illycaffè
Ormai da molti anni nel mercato del caffè la qualità di prodotto e di servizio è divenuta una priorità competitiva per le imprese leader e leva strategica di “decommotizzazione”. La competizione in tale settore richiede lo sviluppo e l’attivazione di adeguate politiche di gestione della qualità a costi sostenibili attraverso l’implementazione di pratiche integrate di Supply Chain Management ...
Relazioni cliente/fornitore: nuovi scenari nel settore automobilistico italiano
Le spinte verso la lean production e la lean supply hanno contribuito a modificare radicalmente l’organizzazione del settore automobilistico. In particolare, nell’ultima decade si è assistito alla tendenza marcata dei produttori automobilistici verso lo snellimento del proprio core business attraverso la delega a fornitori competenti della progettazione, industrializzazione e produzione di gran ...