Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Costamp (1)
- Diesel Iniezione Società Anonima (1)
- Imprese terziste (1)
- Innovazione nelle piccole imprese (1)
- Marketing integrato (1)
- Strategie di crescita (1)
- Sviluppo internazionale (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (1)
- Strategia e Imprenditorialità (1)
- Settore
- Manifatture (1)
- Tipo contenuto
- Case History (1)
- Paese
- Italia (2)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2012/04)
Preti Paolo
Il metodo della positività
In questa rubrica la scelta di campo è stata fatta in tempi non sospetti: difendere le ragioni delle imprese minori riconoscendo una loro capacità di autorigenerarsi, di trovare al loro interno modalità e soluzioni sempre nuove per affrontare le sfide emergenti.
Articolo rivista
(E&M - 2011/01)
Guerini Carolina
Marketing internazionale e crisi economica
La crisi economica attuale potrebbe essere, per molte imprese nazionali, l’occasione per ridefinire il proprio modo di essere presenti all’estero. Specie per la piccola e media impresa, si pone l’esigenza del passaggio verso logiche di management più evolute e dell’acquisizione di “vecchie” e nuove competenze di marketing internazionale.