Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Assistenza post-vendita (1)
- BMW Italia SpA (1)
- Brembo SpA (1)
- Competitività e innovazione (1)
- Concessionarie automobilistiche (1)
- Contratti di manutenzione (1)
- Contratti di servizio (1)
- Customer first (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (1)
- Area tematica
- Gestione delle operations (1)
- Innovazione (1)
- Attività
- Industrie farmaceutiche (1)
L’assistenza post-vendita nel settore auto
Elemento chiave nella scelta finale di un consumatore e fonte per le aziende di quella redditività necessaria al sostegno del proprio sviluppo, non più ottenibile solo con la semplice attività di vendita, il post-vendita gioca un ruolo sempre più importante, ma allo stesso tempo critico, nell’industria moderna. La ragione fondamentale di tale importanza può ricondursi a quattro fattori: 1. ...
Innovare o morire? Questione di competenze e di management!
Obiettivo di questo forum è capire quali siano i fattori che possono incentivare la proliferazione di politiche aziendali orientate all’innovazione e quali invece le cause che ostacolano la propensione al rischio implicita nella tensione al cambiamento. Abbiamo chiesto a quattro manager di estrazione e comparti industriali molto diversi tra loro di capire quali sono i fattori che possono accelerare ...