Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Amazon.com (1)
- B2C (1)
- Cars.com (1)
- Ciao.com (1)
- Comparazione dei prezzi (1)
- Comparazione dei prodotti (1)
- Comparazione dei venditori (1)
- Comparazione qualitativa (1)
- Macroarea
- Sociologia (1)
- Area tematica
- Marketing (1)
- Vendite/Sales (1)
- Settore
- Manifatture (1)
- Servizi (1)
- Attività
- E-commerce, vendite online (1)
- Settore della vendita al dettaglio (1)
Le relazioni pericolose: imprese e movimenti sociali
Le relazioni tra imprese e movimenti sociali sono sempre più frequenti e non sono più, come in passato, improntate soltanto sullo scontro, ma anche sulla reciproca vicinanza. In questo studio si è cercato di illustrare, dalla prospettiva delle imprese, gli effetti di tali legami sul fronte 1. della costruzione e del cambiamento dell’identità organizzativa, 2. del loro grado di legittimazione ...
Il mercato on line del comparison shopping: come classificare gli infomediari
Internet sta cambiando la struttura del mercato e, conseguentemente, il ruolo degli intermediari di vendita. Questo lavoro propone un modello per la classificazione di una speciale categoria di operatori: gli “infomediari”, fornitori di servizi on line per la comparazione delle alternative d’acquisto. Il modello, in forma matriciale, si basa su due dimensioni: a. la fase di ricerca delle informazioni ...