Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Competenze architettoniche (1)
- Competenze specialistiche (1)
- E-commerce (1)
- Economia digitale (1)
- Focalizzazione scientifica (1)
- Internet marketing (1)
- Oticon (1)
- Procter&Gamble (1)
- Area tematica
- Marketing (2)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 1999/3)
Verona Gianmario, Ravasi Davide
Core competence per sviluppare nuovi prodotti con continuità
Lo sviluppo continuo di nuovi prodotti rappresenta una fondamentale opzione strategica per creare e sostenere il vantaggio competitivo nell’ambito di contesti ipercompetitivi. L’analisi esplorativa di un’azienda che ha costruito la sua posizione di eccellenza nel settore degli apparecchi acustici permette di identificare tre core competence per lo sviluppo continuo di nuovi prodotti, relative ...
Articolo rivista
(E&M - 2001/4)
Ancarani Fabio
Un ingresso nell’economia digitale deciso e ben ancorato alla realtà: il caso Procter & Gamble
Una web-based company con due secoli di storia di positive relazioni con la domanda.